Diario di un detective e del criminale che diventò suo - download pdf or read online

By Simone Rizzo

"Con l. a. prima edizione più di three hundred unità scaricate nei primi giorni di pubblicazione !"
"Questo è il libro riproposto in una inedita e rinnovata seconda edizione !"

Chi si nasconde dietro il misterioso nome di Neal Atwood? Un noto ricercato? Un pericoloso criminale? Un giovane sbandato?
Steven Turner, novellino detective presso il dipartimento di polizia di Pasadena, vorrebbe davvero farsene un'idea ma i suoi superiori non lo coinvolgono più di tanto nelle indagini sul caso. Del resto non si può dire che Steven sia un detective piuttosto comune. Le sue mansioni consistono quasi esclusivamente nel portare il caffè al suo capo, il detective Ross; ritirare i suoi abiti dalla tintoria; occuparsi in step with suo conto di inutili piantonamenti notturni e compilare scartoffie. in step with questo Steven non ama particolarmente il suo lavoro. Anzi lo detesta. Odia dover portare un distintivo praticamente impostogli da sua padre, odia le armi, e odia los angeles monotonia di una vita programmata, insoddisfacente e noiosa.
Tuttavia, un giorno, il meccanismo che scandisce los angeles sua disincantata esistenza si inceppa. l. a. causa del “guasto meccanico”? L’incontro curioso e inatteso proprio con Neal Atwood, enigmatico narcotrafficante con legami nella malavita, eppure giovane dall’animo combattuto. E così, un arresto scampato e uno scambio di chiacchiere diventano presto l’occasione consistent with l. a. nascita di una bizzarra amicizia. Neal è un ragazzo completamente diverso da Steven, è determinato, avventato, oscuro, folle, ma c’è qualcosa in lui a cui il detective non può resistere e los angeles tentazione di salire sul treno senza freni, che è los angeles sua personalità, ha los angeles meglio.
Ad ogni modo, un’intesa tra un criminale e un poliziotto non è destinata advert avere vita facile e i guai non tardano a presentarsi. Scoperto a “fraternizzare con il nemico” prima da suo padre, poi dal suo superiore, non passa molto pace, infatti, prima che Steven si ritrovi con le spalle al muro con accuse di complicità e una scelta da fare tra l. a. galera o il tradire il suo nuovo amico. Allora che fare? Scegliere los angeles through del doppio-gioco a favore della polizia? O inventarsi qualcosa e proteggere un legame importate? Ma a che prezzo? Insomma, fino a che punto sareste disposti a spingervi according to qualcuno a cui tenete davvero, in line with i vostri sogni, in line with los angeles vostra felicità?
“Diario di un detective” è tutto questo, è un racconto, un'avventura, un giallo, una storia crime e mystery e l. a. storia di un'amicizia speciale, ma non mancheranno di certo i colpi di scena.

Show description

Read or Download Diario di un detective e del criminale che diventò suo amico: (seconda edizione) (Italian Edition) PDF

Similar crime, thriller & mystery books

Get Private Los Angeles (Suspense) (French Edition) PDF

Ancien Marine, Jack Morgan hérite de son père - un prisonnier condamné à mort - « deepest », une agence de détectives privés, et 15 thousands de funds. Cinq ans plus tard, les affaires fonctionnent bien pour Jack, qui a su développer son enterprise et jouit d'une réputation solide auprès des stars et des hommes politiques.

SAS 74 Les fous de Baalbek (French Edition) by PDF

Malko n'osait plus bouger, même d'un millimètre. L'explosion pouvait se produire s'il tendait encore plus le fil. Mais los angeles première pressure pouvait aussi avoir été le système d'armement de los angeles computer infernale, se déclenchant alors si on relâchait le fil. .. Dans les deux cas, il était cloué au sol.

Read e-book online Ça ne s'est pas passé comme ça: Tome 2 (Les enquêtes de Mary PDF

Trois noyades en moins d'une semaine au même endroit : Mary Lester ne croit pas au hasard. .. Mary Lester va donc, sous le couvert de sa garde rapprochée, le capitaine Fortin et lieutenant Gertrude Le Quintrec, et sous l'égide sourcilleuse de los angeles redoutable juge Laurier, chercher à connaître l'envers du décor.

Additional resources for Diario di un detective e del criminale che diventò suo amico: (seconda edizione) (Italian Edition)

Sample text

Download PDF sample

Diario di un detective e del criminale che diventò suo amico: (seconda edizione) (Italian Edition) by Simone Rizzo


by Paul
4.1

Rated 4.45 of 5 – based on 35 votes